IP Bullet 4MP Ai Starlight, WDR True Day/Night, zoom - autofocus, IR LED
Cod. art.: | MT-IPB540Z4LAIS |
---|
Descrizione
Telecamera IP con sistema di analisi video ad Intelligenza Artificiale Ai per la protezione di aree e perimetri con classificazione umani e veicoli. Sensore Megapixel CMOS 4 MP ad altissima sensibilità per immagini a colori anche con scarsa illuminazione. Obiettivo ZOOM Motorizzato e autofocus 2,7 - 13.5mm con angolo di visione regolabile da 104° a 28°. Illuminatore a luce infrarossa ad attivazione automatica in caso di assenza totale di luce con portata 60m. Codifica video Smart H.264+/H.265 Plus, dual-stream encoding con algoritmo ROI per il miglioramento nelle zone di interesse. Compatibile con standard Onvif. Funzioni avanzate di cyber security con video encryption. Registrazione anche su microSD (max 256Gb), Supporto audio, Ingressi uscita di allarme fisico, Alimentazione PoE (802.3af) o 12Vdc 15W, versione Bullet adatta a installazioni in interno o esterno, range temperatura -40° / +60°C antivandalo con allarme per oscuramento, grado di protezione alle intemperie IP67La telecamera MT-IPB540Z4LAIS è un dispositivo di sicurezza ad alta tecnologia con un sistema di analisi video basato sull'Intelligenza Artificiale (AI) per proteggere aree e perimetri. È in grado di classificare e riconoscere umani e veicoli, offrendo una sorveglianza più efficace.
La telecamera è dotata di un sensore Megapixel CMOS da 4 MP, che garantisce immagini a colori di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione. L'obiettivo ZOOM motorizzato e autofocus ha una lunghezza focale variabile tra 2,7 e 13,5 mm, consentendo di regolare l'angolo di visione tra 104° e 28°.
Per garantire una visione notturna ottimale, la telecamera è dotata di un illuminatore a luce infrarossa che si attiva automaticamente in assenza di luce e ha una portata fino a 60 metri. La codifica video utilizza gli standard Smart H.264+/H.265 Plus e dual-stream encoding, con un algoritmo ROI per migliorare la qualità delle immagini nelle zone di interesse.
La telecamera è compatibile con lo standard Onvif e offre funzioni avanzate di cyber security, tra cui la crittografia video. È possibile registrare su microSD (fino a 256 GB) e la telecamera supporta l'audio, gli ingressi e le uscite di allarme fisico. L'alimentazione può avvenire tramite PoE (802.3af) o 12Vdc 15W.
Il design a forma di bullet rende la telecamera adatta per installazioni sia interne che esterne, con un range di temperatura operativa tra -40° e +60°C. La telecamera è antivandalo e dispone di un allarme per oscuramento, oltre a offrire un grado di protezione alle intemperie IP67 per garantire una lunga durata anche in condizioni meteorologiche avverse.
Allegati
- scheda tecnica
MT-IPB540Z4LAIS.pdf (1.370,67 KB)